...credo nella libertà di espressione nel rispetto degli altri...

10 maggio 2012

Cuori di lavanda per la Festa della Mamma

Sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo post....un pò perchè avevo bisogno di riposo (gli anni passano....care mie....e le pile si esauriscono più rapidamente....), un pò perchè sta prendendo sempre più corpo una mia collaborazione con un negozio e infine perchè  ho iniziato un corso di calcografia presso il Museo della Stampa di Jesi.....
Dunque, partiamo dall'inizio....sarà la primavera, sarà l'età, saranno le ultime "fatiche" che ho fatto....ma dopo il Battesimo di Martina ero davvero stanca e così mi sono "riposata"....si fa per dire...un paio di giorni....o forse tre....(mentre mi riposavo, ho stirato una "montagnola" di bucato....ho mezzo rassettato la casa, ho fatto qualche potatura, e ho iniziato una dieta....)
Dopo di che, persa nel disordine della mia craft-room, ho preparato dei cuori di lavanda per il negozio di una nuova amica, con la quale sta partendo una collaborazione che ci porterà insieme all'apertura di un  negozio ad Ancona.....un'avventura che mi entusiasma enormemente....Intanto le ho preparato qualcosa per la vetrina in occasione della Festa della Mamma

tra i cuori che faccio non mancano mai i cuori di lavanda....
il cuscino rosso invece è semplicemente  imbottito 

le stoffe sono di Cath Kidston

casette di lavanda


ho messo una margherita che mi fa pensare all'amore della mamma (non chiedetemi perchè.....è un'associazione che ho fatto all'età di 4 o 5 anni ....e certe convinzioni son dure da far morire...)

sul retro ho messo una "pergamena" fissa, dove è possibile inserire un messaggio 

....come mi piace il profumo della lavanda....


Del corso di incisione ve ne parlerò in seguito....è davvero interessante ....e non vedo l'ora che arrivi il mercoledì per perdermi beatamente tra i vecchi macchinari del Museo della Stampa...e poi nella prossima data  farò la mia prima stampa ....
Vi farò vedere qualche foto del Museo, la mia prima incisione su zinco e naturalmente quello che verrà fuori dalla mia prima stampa...
Per ora vi saluto augurando a tutte le MAMME tanta serenità e gioia da condividere con i propri figli, piccoli o grandi che siano!!!!
Un bacio e un caro saluto dall'indaffaratissima SaraT....

2 commenti:

  1. ma sai che anche a me la margherita fa pensare alla mamma? che roba!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara. Alla mia mamma piacciono tanto le margherite bianche, per cui è impossibile che non ci pensi!!
    I tuoi lavori sono bellissimi e complimenti per la nuova collaborazione e per il corso.
    A presto.

    Deborah

    RispondiElimina

...Un messaggio scalda il cuore, lasciando un traccia del tuo passaggio...
Un grazie a chi fa presente di esserci stato, ma anche a chi non vuole lasciare la sua firma..... SaraT